Protezione, riservatezza e sicurezza.

I dieci consigli dell’ABI per l’home banking sicuro
Protezione, riservatezza e sicurezza. Le banche italiane rispondono efficacemente alle richieste dei clienti di poter accedere ai servizi bancari online, sia tramite Pc sia in
mobilità, in modo facile, veloce e, soprattutto, sicuro.

CONTINUA A LEGGERE

ICBPI aderisce a “iBank Challenge”, l’iniziativa di ABI Lab che raccoglie e premia le idee per l’innovazione della banca.

Il bando, organizzato da ABILab e che si estenderà dal 4 Aprile al 6 Giugno, è destinato a: studenti, giovani e start-up.

“iBank Challenge” nasce con un duplice obiettivo:

  • Offrire ai Partecipanti al concorso, l’opportunità di sottoporre i propri progetti ad un gruppo di esperti e, contestualmente, di avere visibilità anche verso una platea di potenziali investitori;
  • Consentire alle banche italiane di arricchire i canali per l’innovazione, raccogliendo input provenienti anche da soggetti esterni al settore, in particolare, per trarre spunti su nuove modalità di implementazione dei servizi e interazione con il Cliente.

Le banche aderenti, parallelamente, individueranno le idee che riterranno opportuno promuovere e sviluppare per le proprie finalità di business, dando così valore aggiunto alla propria realtà.

Per maggiori informazioni, visita il sito di ABI Lab: http://www.abilab.it/ibank-challenge

 

Layout 1

 

ICBPI SI AGGIUDICA IL “PREMIO DEI PREMI” PROMOSSO DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI.

Fast.Invoice, il sistema di fatturazione elettronica di ICBPI vince il Premio Nazionale per l’Innovazione (“Premio dei Premi”) promosso dal Governo Italiano

premio_dei_premi_high

Roma/Milano 25 febbraio 20I6 – ICBPI, Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane, si aggiudica il Premio dei Premi, il Premio Nazionale per l’Innovazione promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e istituito per valorizzare e sostenere le migliori capacità innovative e creative di aziende, università, amministrazioni pubbliche ed enti.

CONTINUA A LEGGERE