MySi, nuove funzioni di sicurezza biometrica

Il wallet di CartaSi guadagna nuove funzioni nel campo della sicurezza con l’integrazione della tecnologia TouchID nella versione per iPhone Apple

La semplicissima attivazione di TouchID in MySI

La semplicissima attivazione di TouchID in MySI

In logica “mobile first”, tutte le principali novità dell’offerta CartaSi passano ormai dall’ APP MySi, un vero e proprio HUB di servizi che permette al cliente di portare sempre con se tutte le funzionalità informative e dispositive, le funzionalità di pagamento: la nuova tecnologia NFC HCE per i pagamenti in fisicità e di mobile wallet per l’ecommerce,  il Peer to Peer con Conto MySi interoperabile con il servizio Zac!.

CartaSi, tra i più grandi operatori di monetica in Europa, è da sempre all’avanguardia per gli sviluppi on line. In un mercato in grande crescita e cambiamento, una delle novità più significative è l’integrazione nell’APP MySi  della versione per iPhone del Touch ID. Il progetto Touch ID nell’ App MySi ha l’obiettivo di introdurre la possibilità di effettuare un accesso veloce e sicuro nell’applicazione tramite il rilevamento dell’ impronta digitale. Dal momento in cui l’accesso tramite TouchID è attivo, l’utente aprendo l’APP, non dovrà più preoccuparsi di digitare le credenziali.

MySi, è utilizzata da oltre 800 mila clienti, accettata da milioni di esercenti ed è il primo wallet “made in italy”, secondo solo a PayPal per volumi nel mercato italiano.